Growth ()

Ci formiamo per crescere e cresciamo per formare

Per la crescita professionale e personale di ogni happycoder, in Beliven la formazione classica si affianca a percorsi innovativi. Perché crediamo che la più grande forma di conoscenza sia la condivisione.

Condivisione ()
Beliven Hour
// Beliven_Hour

Un aperitivo a base di tecnologia

Ogni due venerdì, alle ore 17:00, scatta l'ora dell’aperitivo a base di tecnologia. È il momento in cui un happycoder, a rotazione, sale in cattedra per condividere con la squadra un argomento che lo appassiona e che ha deciso di approfondire. 60 minuti che rendono il team più unito e consapevole di ciò che ognuno di noi fa.

macbook
Beliven Wiki dashboard
Beliven Wiki dettaglio
Beliven Wiki modifica
// Beliven_Wiki

L'enciclopedia degll'happycoder

L’enciclopedia dell’happycoder è un CRM che permette ad ognuno di noi di condividere il proprio sapere con il resto del team. Lo strumento condiviso riunisce le competenze dell’intero gruppo a comprendere procedure, progetti, idee e policy aziendale, sempre disponibili e integrabili. Perché non sempre la risposta più veloce e precisa ce l’ha Google. Almeno in Beliven.

Coaching ()
Andrea Virgilio - Chief Happiness Officer @Beliven
// CHO_sessions

Sessioni one-to-one di felicità

Si chiama CHO - Chief Happiness Officer - ma si pronuncia Andrea. È l’happycoder che della felicità ha fatto un mestiere. Ascolta, rassicura e sprona tutti gli happycoder a dare il meglio. E per essere sicuro di esserci sempre, per tutti, si mette a disposizione del team con sessioni one-to-one. Ma oltre ad un confronto sincero con il CHO non si possono dimenticare le occasioni che coinvolgono il reparto People & Culture, sempre pronto e disponibile ad ascoltare il livello di soddisfazione lavorativa e personale di ogni happycoder assicurandosi ci sia allineamento tra scopi organizzativi e professionali.

Formazione ()
node.js day
Lean Lifestyle - Lenovys
muster
AWSome Day - Amazon
eventi e corsi organizzati in Beliven
Super Minds - Wise Society
// Eventi

Crescita professionale e workshop

Due aspetti che stanno al centro di Beliven sono la formazione e la crescita professionale. Per questo gli happycoder non si fanno mancare occasioni di approfondimento partecipando ad eventi di settore organizzati in tutta Italia. Non solo, il CHO partecipa spesso come speaker per condividere il know-how e la filosofia di Beliven

macbook
Beliven Academy login
Beliven Academy dashboard
// Beliven_Academy

La formazione su misura

Una cosa è certa, un buon happycoder non si accontenta mai di imparare! Ecco perché Beliven mette a disposizione dei piani di crescita professionale cuciti su misura che riguardano lo sviluppo sia delle hard che delle soft skills. La crescita legata alle competenze tecniche viene strutturata dal Technical Commitee in condivisione con ogni happycoder, mentre per le soft skills ci si affida alla piattaforma GoodHabitz che propone corsi di potenziamento che spaziano dalla leadership al team working.

Join_us ()

Vuoi diventare un #happycoder?

loader-logo