Welcome ()

Un benvenuto che ti farà sentire come a casa

Il primo passo per diventare un vero happycoder? La giusta attitudine e i giusti strumenti! Non appena entrerai a far parte della squadra riceverai il benvenuto con tutto il necessario per sentirti parte del team.

Work_station ()
postazione di lavoro con standing desk
// Postazione

Standing desk e doppio schermo

Abbiamo disegnato ogni spazio del nostro ufficio per stimolare la creatività ed incentivare la produttività dei nostri happycoder. Non solo. Tutte le postazioni, con doppio schermo da 27 pollici, sono dotate di standing desk: innovative scrivanie che si regolano in altezza con i nostri smartphone, e che permettono di lavorare da seduti come in piedi. Perché la salute dei nostri happycoder viene prima di tutto.

macbook
Visual Studio Code
Slack
Spark
Sketch
// Macbook

Macbook per lavorare in libertà

Come ogni happycoder che si rispetti, ti sarà consegnato un MacBook Pro già configurato, con processore Apple Silicon M1 Pro, 16GB di memoria unificata e 512GB di SSD. Estremamente utile per lavorare in focus-group o singolarmente, in tutte le aree dell’ufficio.

tazzina Beliven
angolo ristoro in beliven
tazza Beliven
board Beliven con tazze
happycoder con tazza Beliven
happycoder con tazza Beliven
happycoder con Macbook Beliven
maglietta Beliven
borraccia Beliven
riunione happycoder
// Welcome_kit

Tutto quel che ti serve per iniziare in Beliven

Alla tua postazione troverai tutto ciò che ti serve per essere a tutti gli effetti parte del team. Cancelleria, dai block notes alle penne, borraccia, tazza personale, t-shirt e felpa con cappuccio saranno il tuo benvenuto nel team. Il tutto, brandizzato con il logo della tua squadra del cuore: Beliven.

block notes
gadget Beliven
penna Beliven
block-notes Beliven
happycoder con block-notes Beliven
gadget Beliven sulla scrivania
felpa Beliven
happycoder con standing desk attivata
Join_us ()

Vuoi diventare un #happycoder?

loader-logo